Pescarolo ed Uniti (Cremona) – I rossoblù del Pescarolo Calcio hanno aperto la stagione con il primo allenamento e nel giro di pochissimi minuti si sono ritrovate sul campo le due formazioni che affronteranno rispettivamente i campionati provinciali 2018/2019 di seconda categoria e juniores.

Per la Società erano presenti il Presidente Tenca Mauro, il D.S. Scodes G.L., il DT. Galetti Attilio, il grande Alquati Elvino e non poteva mancare il capo corsari Bassi Angelo. Molto evidente in tutti l’effetto ferie, grandi saluti e abbracci in un clima sereno e più che incoraggiante che lascia sperare bene.

A precedere il primo tocco di pallone, un saluto ai vecchi e un benvenuto ai nuovi da parte dei due allenatori e precisamente, Compiani Cristian per gli Juniores e Quintavalla Marco per la prima squadra. In sintesi inevitabile un richiamo, da parte di entrambi, ai giocatori in riguardo soprattutto alla puntualità agli allenamenti, il rispetto in campo verso i propri compagni e verso gli avversari, ma soprattutto una grande volontà di dare il meglio, come forma di doveroso rispetto verso l’impegno che la società si sta assumendo nel nome dello sport e verso i tifosi che non mancheranno a dare sostegno agli atleti in campo.

Più tempo per la preparazione è riservata agli juniores (il loro campionato inizierà più in là), mentre invece è subito sotto pressione la seconda categoria, allenamenti sono previsti per tutta la settimana e nella mattinata di sabato 25 agosto partita di allenamento con la squadra juniores e gli impegni più prossimi sono le partite di coppa, si comincerà giovedì 29 a Manerbio, poi due incontri in casa, tempo permettendo alle 17.30 di domenica 2 e giovedì 6 settembre.

Riportiamo la formazione ufficiale delle squadre con il relativo staff tecnico.

Juniores: Bresciani, Inverni, Nitto, Bedulli, Cauzzi, Penotti, Degano, Bassi, Sammartino, Allegri, Carnevali, Coppini, Chittò, Cassone, Cisternino, Bottarelli, Ghisolfi, Zancari, Galbignani. Allenatore Compiani C., Vice Barberio D., Morelli A. e Zurlini T., Direttore Sportivo Frigerio M.

Seconda categoria: Dioli, Arcari, Rossetti, Torriani, Fall, Bonaglia,Bertoglio G. Berotoglio A., Antonioli, Lazzari, Mouhati, Ginelli, Zouhair, Bosio, Guarneri, Rizzi, Toscano, Radu, Giandebiaggi, Mussi, Imed, Rinaldi, Baciu, Zani. Allenatore Quintavalla Marco, Vice Quinzanini Mirko, Bertoldi Alessio, P.P. Gianluppi Marcello.

Da parte nostra un grande augurio a tutti per un buon campionato.