Pescarolo ed Uniti (Brescia) – Nel pomeriggio di sabato 24 giugno presso la palestra di Pescarolo, a chiusura dell’annuale corso di Karate, si è proceduto all’assegnazione delle nuove cinture.

Come precisa il maestro Corso Rossi del Funaunakoski Karatè Cremona (cintura nera VII° DAN) responsabile della scuola di Pescarolo, il corso prevede ancora due lezioni che si terranno lunedì 26 e Giovedì 29 e poi riprenderemo lunedì 4 Settembre. Accanto a lui Arcari Daniele, suo allievo da 7 anni e oggi cintura nera V° DAN, e il signor Prestini Antonio, cintura nera VI° DAN, oltre agli allenatori Brocca Giuseppe e Albertoni Mauro.

Riportiamo i nomi degli allievi con le nuove qualifiche. Da cintura marrone 3° kyu a 2° per Aldovini Cesare e Aldovini Nora. Da cintura verde a blu per Aldovini Bianca. Da cintura arancio a verde per Vicini Matteo e Abenante Samuel. Da cintura gialla a arancio per Akkar Samia, Tka Alba e Jasmine, Mauro Fabio e Rossi Elia. Da principiante a gialla per Zambelli Simone, Jang Cheng Rong, Francesco, Savi Alberto, Capelli Maria Teresa, Tamagnini Mirco e Dino, Frosinone Michelangelo, Livietti Jari e Fontana Lorenzo.

Il maestro Rossi si è dichiarato soddisfatto dei risultati ottenuti e rinnova per tutti l’appuntamento a lunedì 4 Settembre.