Pavone del Mella (Brescia) – Nelle giornate che vanno da giovedì 14 a lunedì 18 aprile, presso il Cinema Teatro Aurora, verrà proiettato il bel film per ragazzi “Il libro della Giungla, diretto da Jon Favreau, con Neel Sethi, Ritesh Rajan, Hannah Tointon. prodotto dalla Walt Disney Pictures. Remake in live action dell’omonima pellicola d’animazione del 1967, che a sua volta si ispira all’omonimo romanzo di Rudyard Kipling.

 Mowgli è un cucciolo d’uomo allevato da una famiglia di lupi. Mowgli scopre che la giungla non è più un posto accogliente quando viene annunciato l’arrivo della tigre Shere Khan, che promette di eliminare ogni traccia dell’uomo. Mowgli è costretto ad abbandonare la sua casa e ad imbarcarsi in un’avventura insieme al suo mentore, la pantera Bagheera, e all’orso Baloo.

Durante il suo viaggio Mowgli incontrerà numerosi animali pericolosi, tra cui il pitone femmina Kaa, che con la sua voce e il suo sguardo ammalianti tenterà di ipnotizzare il cucciolo d’uomo, e il chiacchierone Re Luigi, un Gigantopithecus che cercherà di convincere il giovane a rivelargli il segreto del “fiore rosso” …