Tempo di lettura: < 1 minuto

Pescarolo ed Uniti (Cremona) – Il tempo vola, sembra ieri che lo abbiamo presentato, e invece siamo già alla fine del mese di luglio, e alla presentazione del prossimo, agosto, oramai alle porte, seguendo la rinomata pubblicazione voluta dall’AUSER “L. Maffezzoni” di Pescarolo ed Uniti e che merita di essere conosciuta per gli importanti obiettivi raggiunti, con un servizio alla comunità e i ricordi che propone alla visione dei cittadini. Sponsor della nuova pagina sono, oltre all’Associazione stessa, le ditta Galetti Roberto, piccola edilizia di Vescovato, e lo Snack bari Bollicine di piazza Garibaldi in Pescarolo.

Sempre più completo, dopo alcuni disguidi iniziali, la rubrica sulla raccolta rifiuti porta a porta. Oltre a sintetizzare a inizio pagina i simboli indicanti vari tipi di raccolta e che vengono, poi distribuiti nel mese, in corrispondenza dei giorni della raccolta.

Altro importante elemento, a conclusione della pubblicazione, è quello riguardante le foto, i ricordi di ieri. Una pagina che rappresenta i vari aspetti della vita, a volte cose leggere che fanno anche sorridere, a volte invece, come nel caso specifico, che commuovono e che riguardano una foto di gruppo dei partecipanti, nel 1982, alla gita al Tempio del Donatore, promossa dalla locale sezione AVIS, e una gita a La Spezia nel maggio 2013, promossa dalla locale sezione AUSER “L.MAFFEZZONI “.

A tutti Tanti Auguri per una buona continuità.