Tempo di lettura: 2 minuti

Pescarolo ed  Uniti (Cremona) – Un incontro allietato dalle note della musica che arrivavano da piazza Garibaldi in occasione della seconda sfilata del carnevale Pescarolese, anche se il risultato sul campo non è stato favorevole ai rossoblu.

Si inizia con i rossoblu in avanti con un bel passaggio di Bonaglia a Toscano che Petrea blocca senza problemi. Fallisce poi una bella occasione Angelillo davanti a Dioli, così è per Coppola con un pallone ricevuto da angolo a sfiorare l’incrocio dei pali. Al 12,° a portiere spiazzato, è Ginelli a salvare la situazione sulla riga della porta rossoblù. Al 15° sono invece gli ospiti a concretizzare con Lhilali che manda in rete un pallone ricevuto da una rimessa laterale, dopo una respinta di Dioli e una mischia in area.Dopo una punizione dal limite di Guarneri parata da Petrea è ancora Lhilali, al 20°, a consolidare il vantaggio della propria squadra con un 2 a 0 da tiro dal dischetto.

Dopo un tentativo di reazione di Coppola su un pallone ricevuto da angolo e che finisce sul fondo, al 25° è lo stesso Coppola ad accorciare le distanze con un tiro all’altezza del dischetto. Seguono alcuni tentativi dei rossoblù alla ricerca del pareggio, prima con Guarneri che Petrea manda in angolo, poi è lo stesso a respingere un pallone tirato da Coppola, mentre al 40° è Bonaglia a sfiorare il secondo palo della porta difesa da Petrea.

Il secondo tempo inizia con gli ospiti alla ricerca della rete che allunghi le distanze, prima con un tiro da sinistra, poi Lhilali da punizione e Limontini da sinistra con un tiro che Dioli blocca a terra. I rossoblù reagiscono con una punizione di Rossetti che finisce a lato della porta ospite, poi è Zani a mancare una bella occasione davanti a Petrea, segue un bel pallone che Antonioli manda al centro ma nessuno riesce ad agganciare. Vani tentativi dei rossoblù che si susseguono, con interventi anche di Coppola e Guarneri alla ricerca di un pareggio, mentre al 35° è Zanetti a mandare un pallone a lato della porta difesa da Dioli. Si conclude così una partita sfortunata per i rossoblù e un pareggio, sarebbe stato certamente non rubato.

Risultato finale: Pescarolo 1 – 2 Sesto 2010

Pescarolo: Dioli, Rossetti, Bonaglia, El Abbadi (35° s.t. Bonetti), Cauzzi (10° s.t. Bedulli), Antonioli, Guarneri, Ginelli, Zani, Coppola, Toscano (20° s.t. Rizzi).
Allenatore: Quintavalla.

Sesto 2010: Petrea, Zanoni, Amore, Bellelli, Montanini, Manfredi, Lhilali, Righetti, Cogni, Angelillo, G. Cancian.
Allenatore: Miadoro

Arbitro: Leali di Cremona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *