Tempo di lettura: 2 minuti

Pescarolo ed Uniti (Cremona) – Le previsioni non erano delle migliori, agli infortuni si è sommata qualche squalifica che a volte i giocatori dovrebbero sentirsi moralmente in dovere di evitare, considerando che poi le conseguenze negative vanno a ricadere su tutta la squadra, senza le quali forse la sconfitta odierna si sarebbe potuta evitare. A tutto questo poi si aggiunge anche l’ultima tegola per Quintavalla a formazione già fatta, Zani dopo il suo infortunio non se la sente di entrare dall’inizio e in formazione finisce Bonetti.

La partita inizia subito bene per i nostri colori con la prima rete, di testa, ad opera di Guarneri su pallone ricevuto da sinistra da Bonaglia. E’ poi Bonetti da sinistra a tirare al centro ma Carnevali para. Al 12° una bella discesa di Guarneri sulla destra viene interrotta con un fallo sullo stesso. Al 18° su punizione da sinistra di Bonazzoli il pallone esce sul fondo a lato del 2° palo. Al 22° è Coppola sempre sulla destra a tentare una bella discesa ma viene bloccato da un fallo. Al 24° è Dalligna a tentare di testa un pallone indietro che però finisce nelle mani di Dioli. Altro pericolo per Dioli al 27°, Martignoni con una scivolata in area tenta con un piede di prendere il pallone che finisce sul fondo. Al 29° Dioli respinge con i pugni un pallone che finisce sui piedi di Genzini che, da sinistra, con un forte tiro, realizza la rete del pareggio. Il primo tempo si chiude prima con un tentativo di Bonazzoli in rovesciata, su pallone ricevuto al centro da Martignoni, e di Bonaglia che porta avanti un pallone che passa poi al centro ma nessuno aggancia.

Al 16° del secondo tempo è ancora Genzini a sbloccare il risultato con un tiro da sinistra per il 2 a 1. Le azioni si alternano su ambedue i fronti con Rizzi che manda a lato della porta di Carnevali e di Bonazzoli che impegna Dioli con una parata a terra. Al 46° è Zani con un pallone ricevuto da angolo a realizzare la rete del pareggio. Purtroppo nei minuti di recupero i locali gaudagnano i tre punti con un tiro dal dischetto, contestato dai rossoblù, di Bonazzoli. L’incontro si chiude con tentativi dei rossoblù di riguadagnare il pari: prima è Coppola che manda il pallone alto sopra la porta di Carnevali e successivamente è Guarneri a mandarlo sul fondo sfiorando l’incrocio dei pali.

Risultato finale: Castelverde 3 – 2 Pescarolo

Castelverde: Carnevali, Martignoni (31° s.t. B. Robbey), Facciocchi, Spampinato, Mazzini, Saviola, Genzini (25° s.t. Arcari), Mussa, Dall’Igna (35° s.t. Guerreschi), Bonazzoli, Basana (43°s.t. Bodini). Allenatore: Rabaglio.

Pescarolo: Dioli, Rossetti (36° s.t. Cauzzi), Bonaglia, El Abbadi, Bertoldi, Antonioli, Guarneri, Ginelli (39° s.t. Toscano), Bonetti (21° s.t. Zani), Lazzari, Coppola. Allenatore: Quintavalla.

Arbitro: Doldi di Crema.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *