Tempo di lettura: 2 minuti

Rovigo – Prosegue la rassegna Incontri con l’autore, giunta alla XIV edizione, uno degli appuntamenti più apprezzati per chi ama la letteratura e non solo.

Un excursus di eventi disseminati nell’ampio e articolato territorio polesano, con autorevoli autori protagonisti del panorama editoriale nazionale. Eventi che toccano molteplici e diversificate tematiche, specchio della società contemporanea e sempre di grande attualità.

La rassegna è il risultato di un lavoro a più mani, un sodalizio consolidato negli anni e rafforzato nell’esperienza tra la rete dei Comuni del Sistema Bibliotecario Provinciale, la Provincia di Rovigo ed il supporto tecnico di Fondazione Aida.

Musica, storia, sapori, attualità, giustizia, psicoanalisi e medicina sono alcuni degli argomenti che saranno trattati con ospiti illustri per l’edizione 2019.

Dopo Ritanna Armeni ad Adria, e Alberto Pellai a Porto Tolle e S. Martino di Venezze, Paolo Fresu a Lendinara, Damiano Carrara a Costa di Rovigo, ora si attendono Alessandra Sardoni a San Bellino il 22 febbraio, Mauro Corona a Ceneselli e Villadose il 23 febbraio, Patrizio Roversi ad Arquà Polesine il 28 febbraio, Maurizio Stefanini e Marco Zoppas a Ceregnano il 2 marzo, Beatrice Viola a Pontecchio il 7 marzo, Loredana Berardi a Crespino il 15 marzo, Paolo Crepet a Castelmassa e Bosaro il 22 marzo, Piercamillo Davigo a Badia Polesine il 27 marzo, Paolo Hendel a Rosolina e Fratta Polesine il 30 marzo, Alessandro Meluzzi a Loreo l’11 aprile, Anna Folli a Polesella il 12 aprile, Aldo Cazzullo a Lendinara e Taglio di Po il 16 aprile, Cinzia Tani a Badia Polesine il 27 aprile, Maria Giovanna Luini a Melara il 10 maggio.

I

CONDIVIDI
La Redazione
Siamo a Leno (Brescia) presso il Centro Polifunzionale di Cassa Padana Banca di Credito Cooperativo. Se volete, venite a trovarci. Vi offriremo un caffè e faremo due chiacchiere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *