Gavardo (Brescia) – Al via la settima edizione del festival “Il Ponte. Gavardo in concerto“, promosso dall’amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni Cieli Vibranti. Direzione artistica di Alessandra Moreni e Fabio Larovere.

Il primo appuntamento è in programma sabato 8 luglio, alle ore 21.00, nel Parco Mario Baronchelli di viale Ferretti, con il concerto del coro “The Golden Guys” diretto da Paola Milzani, una serata musicale dal gospel al bluegrass, dallo spiritual al jazz, con una delle compagini più note e affermate in questo repertorio.

The Golden Guys

 

Il secondo appuntamento è in programma giovedì 13 luglio, sempre nel Parco Mario Baronchelli alle ore 21.00, con il gruppo Les Omelettes, formato dalle cantanti Ilaria Moretti, Laura Bassi e Laura Gatta, accompagnate da Guido Cagnini al contrabbasso, Davide Zubani alla chitarra, Luca Pietta alle tastiere e Jacopo Massucco alla batteria. Un concerto che riporterà il pubblico alle atmosfere vintage degli anni ’50, con i primi, intramontabili successi del rock’n’roll.

Les Omelettes