Tempo di lettura: 1 minuto

Cremona. È un “ricercatore di emozioni” Marco Cesati Cassin, titolo anche della sua prima opera scritta, un personaggio da scoprire che sarà ospite del Gruppo UFO Cremona per la sezione Curiosity, in una conferenza dal titolo: “Destiny Files : Il Potere Delle Coincidenze”, sabato 20 ottobre alle ore 21 presso Croce Verde in via Mantova n 8.  Marco Cesati Cassin, scrittore, viaggiatore, attento studioso e ricercatore sul destino e le coincidenze, presenta in questa conferenza show le sue principali teorie e scoperte.

Durante la conferenza  l’autore spiegherà la differenza tra destino e fato e risponderà alle domande che da sempre ci accompagnano nella vita. Il libero arbitrio esiste? Il caso esiste? Che cos’è la linea della vita?  Esiste la legge del Karma?

Raccontando fatti realmente accaduti nel mondo che appaiono quasi impossibili, Cesati elencherà le varie tipologie di coincidenze e spiegherà il metodo migliore per coglierne il significato “le coincidenze sono quei lampioni che si accendono lungo quel viale ombroso che è il destino” dice sovente.

In una sequenza di spezzoni di film inerenti i temi trattati e di musiche con foto e aforismi coinvolgenti, ci accompagnerà per i tortuosi sentieri dell’anima gemella e della fortuna fino ad approdare alla potenza dell’energia del pensiero positiva e negativa. I suoi racconti, frutto di ricerche e di riscontri oggettivi, coloreranno la serata rendendo l’atmosfera quasi magica. Infine, per cogliere il vero significato delle coincidenze, svelerà la legge che le governa.

CONDIVIDI
Valerio Gardoni
Giornalista, fotoreporter, inviato, nato a Orzinuovi, Brescia, oggi vive in un cascinale in riva al fiume Oglio. Guida fluviale, istruttore e formatore di canoa, alpinista, viaggia a piedi, in bicicletta, in canoa o kayak. Ha partecipato a molte spedizioni internazionali discendendo fiumi nei cinque continenti. La fotografia è il “suo” mezzo per cogliere la misteriosa essenza della vita. Collabora con Operazione Mato Grosso, Mountain Wilderness, Emergency, AAZ Zanskar.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *