Tempo di lettura: 1 minuto

Pescarolo ed Uniti (Cremona) – Dopo la ripresa degli allenamenti il 16 agosto, i corsari rossoblù hanno fatto, nella mattinata di sabato 19, la prima uscita, ospiti della squadra di terza categoria dei vicini biancocelesti del Cicognolo.

L’incontro suddiviso in due tempi rispettivamente di 40 e trenta minuti, diretto dal sempre presente, volontario, arbitro Gennari Francesco.

Per i locali in campo una formazione con ancora molte assenze, guidata dall’allenatore Braga e il collaboratore Cavalleri. Molte le assenze anche per i rossoblù, che si sono presentati con una formazione mista con giocatori provenienti da quelle che saranno le squadre di seconda categoria e juniores. In panchina i rispettivi allenatori Quintavalla e Rampi con i collaboratori Morelli e Zurlini. Tra il pubblico il Direttore Tecnico Attilio e il Direttore Sportivo Scodes.

Il risultato a favore dei locali per 3 (Spotti, Lena, Some) a 1 (Mussi) ha avuto per tutti i responsabili un importanza relativa. In merito il D.T. Attilio ha precisato che doveva essere solo una prima sgambata, che doveva concludersi soprattutto senza infortuni, come effettivamente sembra sia stato.

Ricordiamo che i rossoblù saranno impegnati domenica 27 alle ore 17.00 con la prima delle tre partite di coppa, contro il Castello Ostiano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *