Tempo di lettura: 1 minuto

Soncino (Cremona) – Festa in musica, birra, moda e Rock’n’ Roll: gli effervescenti anni Cinquanta rivivono a Soncino nella serata di Ferragosto, tutto dedicato a un’epoca indelebile nell’immaginario collettivo. “Soncino ’50 Rock Beer Party“, promosso dalla Proloco di Soncino con il patrocinio del Comune di Soncino, propone un tuffo negli anni ’50 a ritmo di Swing e Rock’n’ Roll.

Martedì 15 Agosto, presso l’Area Castelgiardino, ai piedi della Rocca Sforzesca, si terrà una serata all’insegna della musica, del divertimento e del buon cibo, per riproporre la magica atmosfera degli anni del dopoguerra e del boom economico.

Dalle 18.00 sarà possibile gustare dell’ottima birra accompagnata da buon cibo, la sera si apriranno le danze con il concerto degli Shakerats, un gruppo Rockabilly/Rock’n’roll anni ’50 di Brescia, nato dalla passione di tre ragazzi per le sonorità vintage e l’amore per il rock’n’roll.

Si spazierà dalla musica di Elvis Presley, Jerry Lee Lewis, Chuck Berry al country di Johnny Cash fino a sonorità più moderne.

A conclusione della serata ci sarà l’elezione di Miss PinUp, la ragazza che più di tutte incarnerà lo spirito e lo stile degli anni ’50. Al fine di creare un’atmosfera coinvolgente, sono graditi abbigliamento o accessori a tema.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *