Tempo di lettura: 1 minuto

Verona Con l’arrivo dell’autunno i migliori teatri allesticono i cartelloni della nuova stagione teatrale per dar modo agli spettatori di programmare al proprio tempo libero. Da ottobre a maggio decine e decine di rappresentazioni e di spettacoli per tutti i gusti, non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Anche per la stagione teatrale 2015-2016 il Teatro Stabile di Verona ha confezionato un programma di tutto rispetto dando soprattutto spazio a testi drammaturgici contemporanei alcuni dei quali inediti e al debutto, non mancheranno comunque riletture di testi classici che trasmettono valori universali validi ancora oggi. Tutti spettacoli che gli appassionati potranno godere al Teatro Nuovo di Via Viviani.

Si parte martedì 10 novembre con la rappresentazione di “Decamerone: Vizi, Virtù, Passioni“, liberamente tratto dal Decamerone di Giovanni Boccaccio, con Stefano Accorsi, e con Salvatore Arena, Silvia Briozzo, Fonte Fantasia, Mariano Nieddu e Naike Anna Silipo. adattamento e regia di Marco Baliani. Una produzione Nuovo Teatro e Teatro della Pergola di Firenze. Lo spettacolo verrà replicato fino al 15 novembre.

Il cartellone è molto ricco e si potranno ammirare sul palco attori del calibro di Emilio Solfrizzi, Stefania Rocca, Michela Cescon, Luca Zingaretti, Sergio Rubini, Iaia Forte e molti altri ancora per la delizia del numeroso pubblico che accorrerà ad applaudirli.

In allegato il volantino con la programmazione completa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *