Tempo di lettura: 2 minuti

Il Tennis Club Offanengo, ospite del TC Benessere Segrate, coglie un netto successo nell’incontro valido per la promozione in serie D2 vincendo per 3-0.

La squadra, capitanata dal maestro Bani Pierluigi, era favorita sulla carta ma sappiamo che ogni partita ha una sua storia. I ragazzi cari al presidente Bonizzi Giandomenico, hanno disputato tre incontri perfetti infatti sul 3 a 0 non c’è stato bisogno di disputare il doppio.

Il primo a scendere in campo è stato Luca Provana contro Brambilla, il portacolori offanenghese non è partito bene subendo un 6-1 pesante, ma nel secondo e terzo set Luca, con lucidità e tranquillità, ha schiantato l’avversario chiudendo in proprio favore il match 1-6 6-3 7-5. Nel secondo incontro è sceso in campo bum-bum Ivan Patrini contro D’Autilia, qui non c’è stata storia, Ivan ha fatto suo l’incontro insistendo sul suo gioco, ovvero, con la palla molto pesante che ha mandato presto fuori giri l’avversario e ha chiuso l’incontro 6-4 6-3.

Sul due a zero è toccato al maestro Pierluigi Bani contro Palma, il capitano non si è fatto scappare l’occasione di vincere deliziando i presenti con colpi spettacolari si è aggiudicato il match per 6-3 6-1. E’ stato festeggiato, in mezzo al campo, da tutta la squadra per la meritata promozione in D2.

Non sono scesi in campo Donato Rossi e Giorgio Priori destinati al doppio non disputato per risultato acquisito, ma si sono rivelati veri sostenitori nei momenti decisivi degli incontri.

Molto soddisfatto il presidente Bonizzi Giandomenico per aver raggiunto con pieno merito l’obbiettivo stabilito ad inizio stagione e ha ringraziato ha nome di tutto il Consiglio Direttivo la squadra per l’ottimo impegno e soprattutto la meritata promozione in D2.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *