Tempo di lettura: 2 minuti

Pescarolo ed Uniti (Cremona) – Nella serata di mercoledì 12 sono iniziati i quarti di finale. Arbitro della serata il signor Iannacone Roberto (CSI CR).

Il pubblico ha potuto assistere a due belle partite, come prevedibile combattute, che hanno evidenziato come nessuno sia disposto, fino all’ultimo, ad accettare la sconfitta. Dal primo incontro eliminata la formazione dell’Emp. Arienti Ost. La Quercia Maglia gialla per 4 a 5 dall’OFD Genivolta. I gialli sono i primi a segnare ma devono subire la rimonta dei verdi e il primo tempo si chiude a favore dei verdi per 4 a 1. Anche nel secondo tempo i gialli accorciano le distanze arrivando al 3 a 4 i verdi replicano con la quinta rete e i gialli li inseguono con il 4 a 5 ma il fischio dell’arbitro chiude l’incontro.

Anche nel secondo incontro grande spettacolo, ma poi gli azzurri dell’AUSER hanno ceduto per 2 reti a 3 realizzate dall’Aut.Calcina e Form. Corbari in maglia fuxia. Ottime le prove dei due portieri, per gli azzurri non si può certamente parlare di fortuna, con un palo e una traversa, però va anche detto che tante sono state anche le occasioni sprecate.

La seconda serata, arbitro il signor Comelini Paolo ha visto nel primo incontro l’uscita dei verdi dell’Ag.Imm.C.P.Chiodelli battuta per 5 a 2 dagli arancio della Gelateria k2. Evidente la superiorità degli arancio che chiudono il primo tempo sul 2 a 1. I verdi, assenti alcuni giocatori importanti, dopo avere subito altre due reti tentano una reazione con la seconda rete, ma devono subire il colpo finale con l’incontro che si chiude sul 5 a 2.

Nel secondo incontro sono i bianchi dell’Ag.Pratiche Cesini di Piadena a battere per 6 a 4 i blù dell’Assicuraz. Cattolica. I bianchi chiudevano il primo tempo sul 5 a 1 un risultato che con la sesta rete all’inizio del secondo tempo sembrava dare sicurezza e forse questo ha contribuito a rallentare l’impegno, favorendo i blù che però, troppo tardi, non andavano oltre il 4 a 6.

Torneo pescarolo Lunedì 17 andata semifinali ore 21,15 OFD GENIVOLTA/GELATERIA k2.
Ore 22.15 AUT.CALCINA, FORM.CORBARI/AG.PRATICHE CESINI PIADENA.
Mercoledì 19 (ritorno con partite invertite) e venerdì 21 finale con le piadine di Marita.

Nella foto nonostante l’ora tarda e partite ormai finite gli “sgabei” hanno sempre un richiamo.

 

CONDIVIDI
Giampietro Masseroni
Classe 1940. ex sindaco di Pescarolo, appassionato estimatore del proprio territorio, del quale conosce- e riporta- vita, morte e miracoli...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *