Tempo di lettura: 1 minuto

E’ attesa entro la fine della settimana la pubblicazione dei nuovi bandi del Programma di Sviluppo Rurale della Regione Veneto. A disposizione ci saranno 30,7 milioni di euro.

Le misure in uscita riguardano:

  • Infrastrutture viarie silvopastorali, ricomposizione e miglioramento fondiario e servizi in rete (10 milioni)
  • Investimenti per il ripristino di terreni e del potenziale produttivo agricolo danneggiato da calamità naturali (3 milioni)
  • Creazione e sviluppo della diversificazione delle imprese agricole (4 milioni)
  • Investimenti in tecnologie forestali e nella trasformazione, mobilitazione e commercializzazione dei prodotti forestali (12,7 milioni)
  • Costituzione e gestione dei gruppi operativi PEI in materia di produttività e sostenibilità in agricoltura (1 milione di euro)

I beneficiari avranno dai 60 ai 90 giorni di tempo per presentare domanda e accedere ai finanziamenti previsti dal PSR.

CONDIVIDI
GFinance
GFINANCE opera da oltre 25 anni nel settore della finanza agevolata a fianco delle imprese e della pubblica amministrazione. Offre la propria consulenza per il reperimento di risorse finanziarie e di fondi pubblici, con l’attivazione e la gestione di strumenti regionali, nazionali e comunitari di finanza agevolata. Si è specializzata in ambiti che godono di particolare attenzione e rappresentatività: manifatturiero, energia e ambiente, agroalimentare, ict, smart city, welfare e salute.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *