Tempo di lettura: 1 minuto

Pavone del Mella (Brescia) – Domenica 7 maggio è stato il ventesimo anniversario della scomparsa di Don Tone Bresciani. Il suo ricordo è ancora vivissimo presso la comunità di Pavone Mella, dove è nato e cresciuto, tanto vivo che per onorare la sua memoria sono previste diverse celebrazioni.

Dopo le iniziative e gli incontri di preghiera di venerdì e domenica scorsi, giovedì 11 maggio alle ore 20.30 presso il Cinema Teatro Oratorio, appuntamento con Don Tone presentato attraverso immagini e testimonianze dialogate da chi ha condiviso con lui esperienze e fatti quotidiani.

Le celebrazioni si concludono domenica 14 maggio alle ore 20.45, presso la Chiesa Parrocchiale, con la Brixia Camera Chorus e la Banda Faber che presentano la “Buona Novella” di Fabrizio De Andrè, per onorare al meglio il ricordo di Don Tone Bresciani.

CONDIVIDI
Silvano Treccani
Nato a Leno nel 1964 lavora presso Cassa Padana Bcc dal 1995. Le sue grandi passioni sono la musica, il cinema, la lettura e la corsa podistica. Rigorosamente in quest'ordine. E guai a cambiarlo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *