Tempo di lettura: 1 minuto

Valeggio sul Mincio (Verona) – Sabato 5 agosto, alle ore 21.00, arriverà in Piazza Alberto, l’allegra carovana itinerante dei “Talenti ne L’Arena“, il talent show popolare che mette in competizione più di 100 artisti tra cantanti, ballerini, comici e fantasisti in tutta la provincia di Verona.

Si tratta di una manifestazione che si svolge in dieci spettacoli di piazza, realizzati da fine giugno a inizio settembre, che diventeranno poi altrettante trasmissioni televisive trasmesse da Telearena il giovedì sera in prima serata e tutti i giorni con fasce quotidiane dedicate.

Talenti ne L’Arena” è anche una vetrina in cui gli aspiranti artisti possono mettersi in mostra, condotta dai presentatori Lucio Salgaro e Angela Booloni, e quest’anno viaggerà insieme al concorso di bellezza “Miss Lessinia”.

Prima di giungere a Valeggio sul Mincio, la carovana ha fatto tappa a Torri del Benaco, Cerea, Villafranca, Nogara, Colognola ai Colli, Isola della Scala e Caprino Veronese. La finale è in programma domenica 3 settembre a Bovolone.

Ingresso libero e gratuito. In caso di maltempo lo spettacolo si terrà nel Teatro Smeraldo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *