Tempo di lettura: 1 minuto

Cella Dati (Cremona) – La Parrocchia di Santa Maria Assunta, tanti volontari e l’Amministrazione comunale in festa nel weekend di metà luglio a suon di musica e gastronomia: anche quest’anno, prorompenti, arrivano le “Serate in Villa Dati“.

Il fortunato connubio Comune-Parrocchia con la consueta energia dei tantissimi volontari locali sprigiona anche quest’anno il fuoco d’artificio estivo della classica “4 sere”. Qui sotto la locandina che illustra la kermesse gastronomico-musicale che si svolgerà nel parco antistante la “Villa” dal 13 al 16 luglio.

L’evento, come ogni anno, non mancherà di attirare anche gli affezzionati viveurs “da fuori” e il tutto esaurito e’ auspicabile (per l’intento benefico) nonche’ molto probabile.

Ma non preoccupatevi: il perfetto ingranaggio organizzativo vi assisterà fin dal vostro arrivo, in paese, per trovare un comodo parcheggio eppoi, all’interno del monumento simbolo, accompagnarvi nella serata che secondo inclinazioni potrete comodamente godervi con i piedi sotto il tavolo o con i piedi in pista da ballo!

Vi aspettiamo numerosi, buona estate!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *