Tempo di lettura: 1 minuto

Sono stati pubblicati gli elenchi delle imprese che hanno superato il click day per la prenotazione dei fondi del bando ISI Inail che ha visto impegnate oltre 17 mila imprese.

Sono poco più di 249 milioni di euro i fondi assegnati, suddivisi per Regione. Le risorse serviranno a finanziare la realizzazione di investimenti (per la ristrutturazione o modifica degli ambienti di lavoro, acquisto di macchine e di dispositivi per lo svolgimento di attività in ambienti confinati), l’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale, la riduzione del rischio da movimentazione manuale dei carichi, la bonifica da materiali contenenti amianto.

Entro il 30 luglio le imprese collocate in posizione utile dovranno trasmettere alla sede Inail territorialmente competente tutta la documentazione a completamento della domanda, utilizzando la posta elettronica certificata.

CONDIVIDI
GFinance
GFINANCE opera da oltre 25 anni nel settore della finanza agevolata a fianco delle imprese e della pubblica amministrazione. Offre la propria consulenza per il reperimento di risorse finanziarie e di fondi pubblici, con l’attivazione e la gestione di strumenti regionali, nazionali e comunitari di finanza agevolata. Si è specializzata in ambiti che godono di particolare attenzione e rappresentatività: manifatturiero, energia e ambiente, agroalimentare, ict, smart city, welfare e salute.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *