Tempo di lettura: 1 minuto

In arrivo nuovi fondi per le piccole e medie imprese che intendono investire all’estero. La Regione Lombardia metterà a disposizione 13 milioni di euro per l’erogazione di finanziamenti a tasso zero. L’annuncio è stato fatto dall’Assessore Sala al termine dei lavori della Giunta di questa settimana.

L’intervento consentirà di finanziare le spese in pubblicità per la promozione di nuovi prodotti o brand su mercati esteri, la partecipazione a fiere internazionali in Italia e all’estero, nonché l’apertura di show-room/spazi espositivi.

Il finanziamento copre fino all’80% delle spese ammissibili, con un importo compreso fra 50 e 500 mila euro.

Il bando sarà pubblicato entro fine dicembre, mentre lo sportello per la presentazione delle domande aprirà a metà gennaio 2019.

CONDIVIDI
GFinance
GFINANCE opera da oltre 25 anni nel settore della finanza agevolata a fianco delle imprese e della pubblica amministrazione. Offre la propria consulenza per il reperimento di risorse finanziarie e di fondi pubblici, con l’attivazione e la gestione di strumenti regionali, nazionali e comunitari di finanza agevolata. Si è specializzata in ambiti che godono di particolare attenzione e rappresentatività: manifatturiero, energia e ambiente, agroalimentare, ict, smart city, welfare e salute.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *