Tempo di lettura: 1 minuto

Rovigo e provincia – Dal 27 febbraio sono in programma 16 appuntamenti, dislocati su tutto il territorio della Provincia di Rovigo, all’interno della XI edizione della rassegna Incontri con l’autore 2016, per affrontare temi di grande attualità.

Incontri_rovigoApre la rassegna Paola Maugeri che presenta a Trecenta Alla salute! ma numerosi sono i temi affrontati: dai social network, con la psicologa forense Roberta Bruzzone all’alimentazione consapevole con Paola Maugeri, dalle grandi inchieste delle recenti cronache con Gianluigi Nuzzi e Giancarlo Caselli a temi più strettamente religiosi con Vito Mancuso, dallo sport con Francesco Moser e Nives Meroi al mondo della politica con Alan Friedman, Mario Giordano e Paolo Rumiz, al viaggio con Sammy Basso, senza ovviamente dimenticare i “più letti” del momento, come Marcello Simoni e Nicola Lagioia.

Un percorso ricco e variegato realizzato dalla Provincia di Rovigo – Servizio Cultura in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Provinciale – SBP e Fondazione AIDA, con il sostegno di Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, media partner Delta Radio e Pixartprinting.

I Comuni che hanno aderito all’iniziativa sono: Arquà Polesine, Bergantino, Badia Polesine, Bosaro, Canaro, Castelmassa, Ceneselli, Costa di Rovigo, Fratta Polesine, Lendinara, Melara, Polesella, Porto Tolle, San Martino di Venezze, Taglio di Po e Trecenta.

programma

CONDIVIDI
La Redazione
Siamo a Leno (Brescia) presso il Centro Polifunzionale di Cassa Padana Banca di Credito Cooperativo. Se volete, venite a trovarci. Vi offriremo un caffè e faremo due chiacchiere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *