Tempo di lettura: 1 minuto

La stagione 2017/2018 del settore giovanile Gilbe-BCA (Gilbertina Soresina e Basket Club Annicco) si è conclusa con la partecipazione della squadra Under 15 al torneo internazionale di Giulianova (Te).

L’esperienza è stata positiva, ha permesso ai ragazzi di confrontarsi sul campo da basket con squadre provenienti da ogni parte del mondo (hanno partecipato al torneo squadre provenienti da Lettonia ed Algeria).

Durante l’anno numerosi bambini si sono iscritti ai centri minibasket di Soresina, Annicco e Paderno Ponchielli, e sotto la guida di istruttori e allenatori preparati, si sono ben qualificati nei rispettivi campionati: vittoria del campionato Fip Under 13 Silver Bg3; vittoria del campionato CSI comitato di Lodi categoria ragazzi; vittoria campionato CSI comitato di Cremona categoria Kids e primo posto nel proprio girone degli aquilotti Fip.

Oltre alla festa finale si è svolto il consueto Camp a Fiavè (Tn) che giunto alla terza edizione, incrementa tutti gli anni il numero dei ragazzi iscritti.

I responsabili delle società, gli istruttori, gli allenatori, e tutti coloro che durante l’anno lavorano per far sì che i ragazzi si divertano giocando, stanno già lavorando per assicurare agli iscritti una nuova stagione ricca di sorprese e soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *