Tempo di lettura: 1 minuto

Come tutti i bambini, anche “Insieme per Gioco” è cresciuto.
Il consueto evento di giugno dedicato ai bambini e alle famiglie organizzato dalla Proloco di Cigole diventa “TorreCon – Mondi Fantastici: la festa del gioco”.

TorreCon, Mondi Fantastici – La festa del gioco” è un evento ludico che con le sue prime cinque edizioni si è proposto come punto di riferimento per tutti gli appassionati dei giochi da tavolo, di ruolo, di narrazione, giochi di miniature e che quest’anno amplia la sua offerta agli appassionati di fumetti e del fenomeno cosplay.

Le novità di questa sesta edizione del 2016 saranno numerose e sostanziali: l’evento si sposterà a Cigole (Brescia), nel suggestivo parco di Palazzo Cigola Martinoni, una delle più preziose dimore seicentesche nella bassa bresciana, nota per il fascino delle sue sale affrescate ed i suoi ambienti elegantemente strutturati.

Un’occasione speciale per promuovere, sensibilizzare e riscoprire il piacere e l’utilità del gioco di società in tutte le sue forme, anche in contrapposizione al gioco d’azzardo, oltre che ad avvicinare e coinvolgere il grande pubblico (giovani, adulti e famiglie) al mondo ludico moderno.

Torrecon 2016

Nella splendida cornice del parco di Palazzo Cigola Martinoni, domenica 5 giugno 2016, dalle ore 10.00, l’associazione ludica “La Torre d’Avorio“, con la collaborazione dell’associazione “Cigole in festa” e con il patrocinio del comune di Cigole, aspettano appassionati e curiosi per giocare assieme e divertirsi in modo sano ed intelligente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *