Tempo di lettura: 1 minuto

Tre click e cinque minuti per pianificare un viaggio. Al prezzo più conveniente. E soprattutto fino a quanto possiamo spendere fra voli, hotel e servizi.

Ad aiutarci è Tripoow (app e sito, il tutto made in Sicilia) primo operatore turistico virtuale intelligente.

Basta inserire il budget a nostra disposizione all’interno dell’applicazione e Tripoow elabora e mostra le possibili mete raggiungibili con quel budget, diversificate per weekend, settimana o viaggi intercontinentali. Una volta scelta la combinazione migliore, in base alle proprie esigenze, si effettua la prenotazione.

Tripoow promette di risolvere il problema dei viaggiatori in cerca di soluzioni low cost e di prenotare un viaggio completo organizzando anche tanti altri aspetti della vacanza e ottenere così un notevole vantaggio in termini di costi.

Fondata a marzo 2016, Tripoow oggi conta oltre 12mila utenti.

L’obiettivo dei due fondatori – Sergio Serafini e Salvatore Ambrosino- è quello rendere l’app di Tripoow lo strumento a 360° per pianificazione, prenotazione e gestione del viaggio.

In ottica multimodale, in modo da consentire ai viaggiatori di organizzare i propri viaggi e di spostarsi con maggiore facilità, prenotando e acquistando con un click biglietti per treno, aereo, metropolitana, autobus, servizio di car sharing e posteggio.

Con ben 19 milioni di italiani che quest’anno si sono organizzati le vacanze online, credere in Tripoow sembra facile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *