Tempo di lettura: 1 minuto

Collebeato (Brescia) – Domenica 18 dicembre alle ore 20.30, presso la chiesa parrocchiale di Collebeato, si terrà un imperdibile Concerto di Natale, con protagonista il Joyful Gospel Choir diretto da Brunella Mazzola. L’evento è organizzato dalla Parrocchia “Conversione di S. Paolo” in collaborazione con Pro Loco Collebeato e l’Amministrazione Comunale di Collebeato. Ingresso libero.

Il Joyful Gospel Choir, concertista dal 2002, ha ricevuto il premio “Silver A-Cappella International Contest” di Varese, ed è apparso in trasmissioni televisive di Rai1, Sky, Telecolor, Teletutto. Il coro è fondatore dell’Associazione Culturale CantoStudio (dal 2006, non lucrativa), collabora con cori di diverse etnie e religioni nell’hinterland bresciano. Partecipa ad eventi a sostegno di Arte, Natura, Cultura, Beneficenza ed esegue Laboratori Corali presso cori bresciani, comunità di recupero e centri sociali, con l’intento principale di diffondere l’arte della terapia corale e l’ensamble movement high quality espresso nell’armonia musicale del suono vocale.

Il coro è accompagnato dai musicisti: Luca Rossi (piano e organo hammond), Paolo Legramandi (basso), Arcangelo Buelli (batteria) e Gianmarco Astori (chitarra).

Discografia: God Cares About Us (2008), Concerto (2012), Complilation F.lli Berlucchi (2013) Limited Edition, Joy New Revelation (2015).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *