Collebeato (Brescia) – Domenica 18 dicembre alle ore 20.30, presso la chiesa parrocchiale di Collebeato, si terrà un imperdibile Concerto di Natale, con protagonista il Joyful Gospel Choir diretto da Brunella Mazzola. L’evento è organizzato dalla Parrocchia “Conversione di S. Paolo” in collaborazione con Pro Loco Collebeato e l’Amministrazione Comunale di Collebeato. Ingresso libero.

Il Joyful Gospel Choir, concertista dal 2002, ha ricevuto il premio “Silver A-Cappella International Contest” di Varese, ed è apparso in trasmissioni televisive di Rai1, Sky, Telecolor, Teletutto. Il coro è fondatore dell’Associazione Culturale CantoStudio (dal 2006, non lucrativa), collabora con cori di diverse etnie e religioni nell’hinterland bresciano. Partecipa ad eventi a sostegno di Arte, Natura, Cultura, Beneficenza ed esegue Laboratori Corali presso cori bresciani, comunità di recupero e centri sociali, con l’intento principale di diffondere l’arte della terapia corale e l’ensamble movement high quality espresso nell’armonia musicale del suono vocale.

Il coro è accompagnato dai musicisti: Luca Rossi (piano e organo hammond), Paolo Legramandi (basso), Arcangelo Buelli (batteria) e Gianmarco Astori (chitarra).

Discografia: God Cares About Us (2008), Concerto (2012), Complilation F.lli Berlucchi (2013) Limited Edition, Joy New Revelation (2015).