Tempo di lettura: 1 minuto

Bonemerse (Cremona) – E’ stata ieri pomeriggio alle ore 18.00 presso lo stabilimento Ferraroni Mangimi l’ufficialità dell’acquisto della Ju.Vi. Cremona 2018-2019.

Si tratta dell’esperta ala-pivot classe 1980 di 198 cm Rodolfo Valenti accompagnato dal Direttore Sportivo Paolo Silva, mentre a fare gli onori di casa ci ha pensato Maurizio Ferraroni presidente del sodalizio oro-amaranto.

Sono felice di tornare a Cremona” – ha esordito Valenti – “qui mi trovo molto bene perché ho tanti amici, ho la casa e la mia compagna (Giulia Rondon ndr). Spero di riscrivere la mia storia e quella della società; io quando scendo in campo scendo in campo per vincere non per partecipare“.

Poi è stato il turno del presidente Maurizio Ferraroni che ha detto: “Siamo una squadra di guerrieri, abbiamo scelto Rudy che l’ho visto in passato non tanto remoto a Cremona (sponda Vanoli) e so che secondo me abbiamo fatto un’ottima scelta. Lui è un guerriero e vuole rimettersi in gioco dopo un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per diversi mesi“.

In ultima battuta è intervenuto coach Gigi Brotto che con Valenti ha giocato nelle fila della Vanoli ai tempi della serie B ma anche in serie A2: “L’unica cosa davvero strana è che ora lo devo allenare! Sono convinto che Rudy darà il massimo“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *