San Gervasio Bresciano (Bs) – Nel giorno dei festeggiamenti per la liberazione, martedì 25 aprile, i Gruppi Aido e Avis di San Gervasio organizzano la “Camminata nel bosco”, che si snoderà lungo un percorso di circa 7 km che tra alcune vie del paese e per tutto il bosco del Lusignolo.

La partenza sarà alle ore 15.30 presso il sagrato della chiesa parrocchiale. Per coloro che non fossero ancora iscritti, sarà possibile iscriversi lo stesso giorno a partire dalle ore 15.00. Per le persone oltre i 15 anni è richiesto un contributo di 3,00 euro.

Al termine della camminata, alle ore 18.00 presso l’Oratorio ci sarà infine un aperitivo per tutti.

E’ possibile già d’ora iscriversi chiamando il numero 335-7258229.

La camminata è promossa dal Gruppo AIDO “Dario Cherubini” e dall’AVIS di Manerbio (Gruppo di San Gervasio) con la collaborazione del Comune di San Gervasio, la Biblioteca Comunale “Luca Mantelli”, il Centro Parrocchiale “Paolo VI”, all’Associazione Nazionale Carabinieri Valle del Chiese, la Carpenteria Scolari, la Bertoni Impianti, la Fabbrica di Zanzariere Baiguera, la Torneria Moretti, il Mollifico BPS, la La Bottega di Mario e le tinteggiature Cominelli.