Tempo di lettura: 1 minuto

Cremona. Alla base del rapporto giovani c’è l’intento di conoscere i giovani parlando direttamente con i giovani. Dei dati del Rapporto Giovani 2018 ne parla giovedì 7 marzo con Daniela Marzana, psicologa, psicoterapeuta, ricercatrice di psicologia sociale e di comunità presso l’Università Cattolica di Milano, a Palazzo Comunale con ingresso da Piazza Stradivari, 7.

L’obiettivo è quello di fornire uno strumento che consenta di restituire una conoscenza solida dei cambiamenti in corso e del loro impatto sulla vite delle persone e delle famiglie, con particolare riferimento alla complessa realtà dei giovani e alla transizione all’età adulta. Nello specifico si presenteranno i dati relativi al tema del lavoro e delle competenze, della partecipazione, del futuro, della scuola e dell’orientamento.

Per iscriversi, compilare il modulo

CONDIVIDI
Valerio Gardoni
Giornalista, fotoreporter, inviato, nato a Orzinuovi, Brescia, oggi vive in un cascinale in riva al fiume Oglio. Guida fluviale, istruttore e formatore di canoa, alpinista, viaggia a piedi, in bicicletta, in canoa o kayak. Ha partecipato a molte spedizioni internazionali discendendo fiumi nei cinque continenti. La fotografia è il “suo” mezzo per cogliere la misteriosa essenza della vita. Collabora con Operazione Mato Grosso, Mountain Wilderness, Emergency, AAZ Zanskar.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *