Bagnolo Mella (Brescia) – Dopo lo straordinario successo di partecipazione della prima edizione, sabato 16 settembre ritorna la gara podistica non competitiva a passo libero denominata “The 2nd S. Luigi’s Race“, organizzata da US Fionda 1920 con il patrocinio del Comune di Bagnolo Mella, in collaborazione con la società sportiva “Atletica Bagnolese”, con l’Oratorio San Luigi e con l’Avis di Bagnolo Mella.

Il ritrovo è fissato, a partire dalle ore 17.00, presso l’Oratorio San Luigi di Bagnolo Mella, luogo di partenza nonché di arrivo di entrambi i percorsi della gara, uno di 8 e l’altro di 4 km, che sono interamente pianeggianti e completamente cittadini. La partenza è fissata alle ore 19.00. Al termine della gara funzionerà un ricco ristoro. Le iscrizioni chiuderanno 15 minuti prima della partenza.

Il contributo di partecipazione è di 8 euro con riconoscimento (maglietta), 5 euro per i bambini fino ai 14 anni, sempre con riconoscimento, 3 euro senza riconoscimento. Il riconoscimento è garantito solo per i primi 200 iscritti. L’iscrizione è comprensiva di assicurazione e ristoro. Possibilità di utilizzo degli spogliatoi e delle docce dell’oratorio.

Il ricavato verrà utilizzato per la realizzazione dei nuovi spogliatoi della palestra.