Tempo di lettura: 1 minuto

Verona – Nella serata di lunedì 25 luglio, in occasione dei festeggiamenti per il 36° anno di attività della compagnia di danza Momix, il “Ponte Pietra s’illumina … per la danza 2016”.

I ballerini saranno di volta in volta lucertole, scorpioni, serpenti del deserto, nonché variopinte specie di flora e fauna. Sul palco, gli effetti luce mostrano un deserto ora nell’accecante luce del giorno e ora nel blu notte degli stellati con la luna, in un susseguirsi di poetiche albe e tramonti rosso fuoco.

Il ponte verrà illuminato offrendo a coloro che parteciperanno allo spettacolo, e a tutti i cittadini, un’atmosfera unica e suggestiva delle vie adiacenti al teatro.

I titolari delle attività commerciali prolungano l’orario di apertura del proprio negozio sino al termine della rappresentazione.

CONDIVIDI
Laura Simoncelli
Dopo il diploma di liceo scientifico, si laurea all’Univeristà Cattolica di Brescia nel 2004 in Lettere e Filosofia. Collabora con Fondazione Civiltà Bresciana e Bresciaoggi con stesura di articoli sportivi, cronaca e tempo libero. Dal 2004 al 2017 fa parte della redazione di popolis. E’ docente di italiano e storia presso le scuole medie e superiori

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *