San Martino dall’Argine (Mantova) – Si prospetta un weekend di grande divertimento quello che attende nella periferia mantovana, a colpi di birra e di budini!

A partire da venerdì 31 agosto, quattro serate all’insegna della musica e della buona cucina ricorderanno a tutti che la Fiera della Madonnina è un evento unico nel suo genere.

Venerdì attende al via l’inaugurazione del Concorso fotografico “Cheese, allietata dalla musica dal vivo del Manto Quartet Piano Trio, con tanto di servizio cucina con prodotti tipici a saziare i palati più esigenti.

Sabato è tempo di Palio dei Birrifici Artigianali! Servizio cucina attivo con piatti tipici e pizza. Accompagnamento musicale targato Orchestra Spettacolo di Ruggero Scandiuzzi.

Domenica 2 settembre è la volta dell’evento mantovano più atteso di tutto l’anno: la grande Budinata, dove i più golosi non potranno di certo mancare. E neppure i più pigri, perché sarà attivo anche un servizio navetta dal parcheggio di Piazza Matteotti alla Fiera… non ci sono proprio scusanti.

Terminato il weekend canonico si continua a festeggiare pure di lunedì, con tanta musica a cura dell’Orchestra Fausto Tenca, piatti tipici della tradizione mantovana e pizza.

Che dire? Avete ancora qualche dubbio sul venire?