Tempo di lettura: 1 minuto

Palazzina di Caccia di Stupinigi (Torino)1500 persone dotate di magliette e cappellini colorati, uno staff di oltre 50 persone, un’area di quasi 400 mq, oltre 6000 bottigliette d’acqua distribuite… Nikon ce l’ha fatta, è Guinness World Record. Tutti coloro che hanno risposto alla call to action di Nital S.p.A. iscrivendosi sul sito, si sono disposti in modo da creare una grande reflex Nikon, la fotocamera umana più grande al mondo per festeggiarne il centenario.

L’iniziativa, ideata e organizzata da Nital, distributore ufficiale in Italia dei prodotti Nikon, rientra tra le celebrazioni per il centenario del marchio fotografico nipponico: un evento unico che entrerà nella storia.

In 100 anni di storia sono tante le macchine fotografiche che sono state una pietra miliare della fotografia. È stata l’interprete principale di film simbolo della storia del cinema, da “Blow Up” a “I ponti di Madison County”, di avventure spaziali e di reportage che hanno documentato tratti salienti della storia dell’ultimo secolo.

CONDIVIDI
Roberta Mobini
Nata e cresciuta a Leno. Entro a far parte di Popolis dal primo agosto 2016. Studio Scienze matematiche all'Università Cattolica di Brescia. Estremamente curiosa, le mie passioni sono la lettura, l'attività fisica e soprattutto gli animali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *