Tempo di lettura: 1 minuto

Pescarolo ed Uniti (Cremona) – L’Unità Pastorale Cafarnao di Pescarolo ha diffuso il bollettino settimanale “Vita e appuntamenti dell’Unità pastorale” per il periodo che va dal 19 al 26 novembre.

Tra i vari appuntamenti, strettamente legati all’attività pastorale, particolare importanza assume l’organizzazione della “Giornata del Ringraziamento”, domenica 26 novembre, nelle comunità di Vescovato e Pescarolo.

In preparazione a questo importante momento, l’Unità Pastorale invita i cittadini delle due comunità a partecipare ad un incontro che si terrà presso la sala Camozzi di Cassa Padana in piazza Garibaldi, alle ore 21 di venerdì 24 novembre. Sarà la Dottoressa Daniela Negri a proporre alcune riflessioni sul tema “Custodi della Terra: sfide etiche e buone prassi per la cura della casa comune”.

Per quanto riguarda la celebrazione della giornata, l’appuntamento è per domenica 26 alle ore 10.00 a Vescovato, e alle 11.00 a Pescarolo. Durante l’offertorio verranno portati all’altare i prodotti della terra. Dopo la celebrazione si procederà alla benedizione dei mezzi agricoli presenti sulle rispettive piazze.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *