Tempo di lettura: 1 minuto

Saranno For Energy Vigevano, IMO Saronno, Ju.Vi. Ferraroni Cremona ed Argomm Iseo che si contenderanno le 2 promozioni in serie B dopo la disputa delle semifinali tenutesi nei giorni scorsi.

I lomellini ed i cremonesi si erano aggiudicati le rispettive gare con Milano 3 Basiglio e Mortara in sole 2 giornate; mentre i saronnesi ed i sebini sono dovuti ricorrere allo spareggio. I saronnesi grazie ai 19 punti di Gurioli hanno vinto di misura sul campo varesino de I Dolci Sapori Gazzada (Bolzonella 13), mentre i bresciani (Leone 17) hanno superato anch’essi in trasferta una positiva ma sfortunata Mg.K.Vis Piadena (Olivieri 15) che esce comunque a testa alta.

Nel weekend prenderanno il via le gare di andata con gli incontri tra Vigevano e Saronno, domenica 3 giugno al PalaBasletta di Vigevano, mentre 24 ore prima alle ore 21 si terrà la sfida tra Juvi Ferraroni Cremona ed Iseo.

Le gare di ritorno si terranno a metà settimana a campi invertiti e le eventuali “belle” sono in programma sui campi di gara 1.

Per la Juvi Ferraroni Cremona l’avversario non è la temuta Mg.K.Vis Piadena con la quale il bilancio era in perfetta parità, ma Iseo con la quale Cazzaniga e compagni hanno vinto entrambe le gare di regular season.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *