Tempo di lettura: 2 minuti

Ci sono regali che fanno piacere, ma che dopo un giorno si dimenticano e regali che rimangono invece impressi nei ricordi delle persone. Questo perché i loro effetti saranno concreti nella vita di tanti bambini, in tutto il mondo. Doni che porteranno felicità a chi potrà contare sull’aiuto di ognuno di noi e gioia alla persona che riceverà la cartolina della Lista dei Desideri.

Con la Lista dei Desideri di Save the Children, è possibile contribuire a vaccinare dei neonati assicurando loro un futuro; oppure sostenere il lavoro di un insegnante; o piantare un albero da frutta in più per garantire il fabbisogno vitaminico dei bambini di un intero villaggio.

Un’idea originale e semplice in soli 4 click:

  1. accedere al sito
  2. scegliere il regalo
  3. concludere l’operazione di acquisto
  4. inviare una e-card personalizzata (o una cartolina cartacea, oppure una videocartolina) al destinatario del regalo. Così anche lui saprà quali preziosi effetti nasceranno dal gesto e che il suo regalo ha significato tanto per la vita di tantissimi bambini.

Sono tanti i regali che è possibile fare agli amici e ai propri cari per aiutare concretamente i bambini dei paesi più poveri del mondo.
Ecco alcuni esempi che servono a concretizzare l’idea di quello che StC potrà fare.
Le donazioni serviranno a sostenere i progetti in aiuto ai bambini, in tutto il mondo.

  • Latte terapeutico: 8 euro
  • 6 alberi da frutto: 22 euro
  • 2 visite pediatriche: 27 euro
  • 3 kit nascita: 29 euro
  • 6 caprette: 79 euro
  • 3 set parto: 21 euro
  • 40 polli: 36 euro

Con l’avvicinarsi del Natale, inoltre, Save the Children propone una serie di regali anche per le aziende.
I regali aziendali avranno un sapore diverso e contribuiranno a rendere partecipi i propri clienti e fornitori di un grande gesto di solidarietà.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *