Tempo di lettura: < 1 minuto

Villafranca (Verona) – L’associazione «Donne insieme...», in occasione della Giornata internazionale dedicata alle donne, organizza e invita alla serata «La magia delle Donne».

Anche quest’anno le promotrici dell’evento si propongono di riflettere, in modo piacevole e divertente, sulla condizione della donna nel mondo contemporaneo. La serata si articolerà, infatti, dapprima con la «Veglia di vedove», recitata dalla Scuola di teatro Santa Teresa di Verona e, a seguire, con una serie di poesie e testi ironici, «I coniugi», legati tra loro da un tema comune.

Scritti da Silveria Gonzato, che li reciterà con il marito Giuseppe Passarelli, i siparietti tra il serio e il faceto raccontano la quotidianità di una coppia di una certa età.

Infine, il palcoscenico sarà prestato alla compagnia di flamenco di Claudia Cosentino, che presenterà alcune performance coreografiche.

L’appuntamento è organizzato in collaborazione con l’Assessorato alle Pari Opportunità e Cultura del Comune di Villafranca e si avvale del sostegno promozionale della Fondazione Cis e di alcuni sponsor locali. Ingresso libero