Tempo di lettura: < 1 minuto

La piscina è una terrazza da cui lo sguardo si perde tra i rigogliosi filari delle colline del Prosecco DOCG. È immersa in un giardino fiorito in cui rilassarsi, in totale intimità, tra i colori verdeggianti delle vigne che circondano di profumi, dolci scenari naturali e silenzio il Romantik Relais d’Arfanta a Tarzo, in provincia di Treviso, nel cuore del Patrimonio dell’Umanità UNESCO.

È una casa di campagna lussuosa e raffinata, vicino alla “Strada del Prosecco e vini dei colli Conegliano Valdobbiadene”, dove poter soggiornare solo tra 7 esclusive suite, tutte diverse, i cui arredi fondono con armonia il passato e il presente con romantici drappeggi, elementi e tessuti ispirati alla natura, pavimenti in legno pregiato, bagni in marmo, eleganti salotti e la vista sul giardino.

Un rifugio per la mente e per il corpo, al centro di itinerari tra le più rinomate località riconosciute dall’UNESCO: da una parte c’è Venezia con la magia della laguna, le isole, le curiosità gastronomiche, dall’altra la Riviera del Brenta con le bellissime Ville Palladiane, e a poca distanza ci sono le Dolomiti per escursioni nell’anima delle maestose vette Patrimonio Mondiale dell’Umanità.