Tempo di lettura: 1 minuto

Leno (Brescia) – Una giostra di attività olistiche, legate al benessere, immersi nel verde dello splendido parco di Villa Badia di Leno, per trovare salute ed equilibrio. Un’esperienza a 360 gradi! Una nuova opportunità per approcciarsi a stili di vita e di benessere più sostenibili, in armonia con la natura.

La Notte del Benessere si tiene Giovedì 6 Luglio 2017 con ingresso gratuito: l’invito è rivolto a tutte le persone che desiderano incontrare e conoscere discipline, metodiche naturali, pratiche per la salute e il benessere, alimentazione biologica e naturale.

Durante la serata sarà possibile approcciarsi a numerose discipline, come: Multi Riflessologia Facciale Vietnamita Dien Chan, Fiori di Bach, Riflessologia Plantare, Shiatzu, Jin Shin Do, osteopatia, Riequilibrio posturale (Metodo Bertelè), Yoga, Pilates, Campane tibetane e Bagni di Gong, Biodanza… Saranno inoltre presenti psicologhe del benessere per approcciarsi a test dello stress e della memoria e tra una prova e l’altra ci si potrà decorare le mani con tatuaggi all’hennè.

Un programma ricco di iniziative che spaziano dall’Aperitivo con numeri e colori, allo Show Cooking con la chef Cristina Clerici, alla Cerimonia del Te’ giapponese…

L’area ristoro è gestita da LILT (Lega Italiana Lotta ai Tumori) e Associazione Pianeta Filo Filo, che propongono piatti della tradizione e menù vegetariani e vegani preparati con materie prime biologiche.

Durate la serata sarà aperta una mostra mercato di prodotti biologici e del benessere.

CONDIVIDI
Daniela Iazzi
Cremonese di origine, studentessa a Milano e residente a Fidenza. Frequenta la Bocconi e si specializza in Arte, cultura e comunicazione. Lavora dal 2005 presso la Fondazione Dominato Leonense di Leno, dove promuove la storia del Monastero benedettino “Ad Leones” e attività di promozione del territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *