Tempo di lettura: 1 minuto

Cella Dati (Cremona) – Nella quiete umida novembrina irrompe nella piccola comunità di Cella Dati il week-end di S.Omobono. Il fortunato connubio Comune/Parrocchia si ripete ed allestisce un interessante programma che prende avvio già sabato 11 alle 21.00 nel Salone di Villa Dati (spettacolare già di suo) con la rappresentazione a cura della (ottima) compagnia teatrale “El Grup” della commedia dialettale “El Siindech el riceef“.

Si prosegue domenica 12 con la Messa solenne, ore 10.30, e a seguire la inaugurazione dei nuovi locali del Oratorio per la gioia del Parroco (sempre attivissimo) don Umberto Zanaboni e delle famiglie cellesi. Nel pomeriggio (dalle 16.00) anche uno spettacolo per bambini, la tradizionale Pesca di Beneficienza ed una fantastica merenda.

Si chiude poi lunedì 13 ancora con la Messa Solenne, ore 10.30, in onore del Santo più amato dai cremonesi (e dalle banche..) ed ancora la amatissima Pesca fino al tardo pomeriggio/sera … perché, come insegna il Santo, c’è sempre un tempo per aprire la borsa (e i borsellini)!

La Locandina della sagra

La locandina dello spettacolo dell’11 novembre

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *