Tempo di lettura: < 1 minuto

La sezione AVIS di Pescarolo ed Uniti (Cremona) è pronta per la distribuzione dei pini di addobbo ai negozi in occasione del prossimo Natale.

Come avevamo preannunciato, precisa il Vicepresidente dell’Associazione Sig. Mariani, in questi giorni i responsabili delle scuole primarie di Pescarolo e Grontardo ci hanno informati di avere completato il loro lavoro. Per quanto riguarda Pescarolo abbiamo provveduto a portare in sede i 20 pini programmati e in settimana cominceremo da Pescarolo la distribuzione.

Un’iniziativa che come AVIS, precisa ulteriormente il sig. Mariani, abbiamo ritenuto di portare avanti, non avendo potuto portare a compimento l’assegnazione delle borse di studio, impegneremo ugualmente quel contributo nell’acquisto di materiale didattico per i due plessi scolastici.

Un doveroso grazie va certamente agli insegnanti delle due sedi di scuola primaria in Grontardo e Pescarolo che hanno saputo ricavare un simpatico segnale per la ricorrenza, mettendo a frutto la grande fantasia e capacità dei bambini che, in modo, entusiasmante, hanno dato il loro contributo alla riuscita dell’iniziativa.

Saranno poi le rispettive Amministrazioni comunali, passata la ricorrenza delle festività, a proporre lo spazio dove mettere a dimora le piante.