Esistono molte cose nella vita che catturano lo sguardo,
ma solo poche catturano il tuo cuore: segui quelle
.”
Winston Churchill

Brescia – L’Avis Provinciale di Brescia e il Gruppo Giovani Avis di Brescia, in collaborazione con il Gruppo Giovani Pavone Mella – Cigole, presentano il concorso fotografico “La Solidarietà”, avente come tema quello di fotografare le buone azioni del volontariato.

L’iscrizione al concorso è gratuita e aperta a dilettanti e fotoamatori di ogni età residenti nella Provincia di Brescia. Ogni partecipante dovrà presentare al massimo tre opere con soggetto diverso. Non saranno prese in considerazione le opere che non siano in regola con le norme del Concorso. Ogni autore deve dichiarare di possedere tutti i diritti sugli originali ed è personalmente responsabile della scelta del soggetto rappresentato.

Le opere dovranno essere presentate entro e non oltre il 16 settembre 2018.

Le opere pervenute subiranno una prima scrematura da parte della giuria. I potenziali vincitori saranno invitati alla cerimonia di premiazione che si effettuerà sabato 13 ottobre 2018 alle ore 18.00 presso la sede dell’Avis Provinciale, Piazzetta Avis 1, a Brescia.

I premi dovranno essere ritirati dal vincitore stesso o da persona delegata, sarà inoltre rilasciato un attestato di partecipazione.

Il bando del concorso potrà essere consultato in tutte le sedi Avis Comunali della Provincia di Brescia e sul sito internet www.avisprovincialebrescia.it.

Qui sotto potete scaricare il Regolamento del Concorso e la Scheda di Iscrizione.

Il regolamento.

La scheda di iscrizione.