Tempo di lettura: 1 minuto

Cremona – Dopo la positiva accoglienza riservata alla prima edizione del Laboratorio per piccolissimi fumettisti, il Centro Fumetto “Andrea Pazienza” propone un secondo ciclo di incontri all’insegna del divertimento creativo, in collaborazione con la Piccola Biblioteca e il Museo di Storia Naturale.

Anche questa volta, il laboratorio si tiene per quattro sabati pomeriggio, dal 2 al 23 febbraio, dalle 15 alle 16. Il laboratorio consiste in un primo fantasioso approccio al disegno destinato a bambini dai 4 ai 6 anni per scoprire come creare i primi personaggi e come farli vivere in brevi avventure e vignette.

Il laboratorio si svolgerà presso la Piccola Biblioteca di via Ugolano Dati 4, a Cremona.

*****************************************************************************************************************
Il Centro Fumetto Andrea Pazienza ha sede a Cremona in via Palestro 17, ed è nato nel 1988 in collaborazione tra il Progetto Giovani del Comune di Cremona e l’Arcicomics.

Nel Luglio 2001 il Centro si è trasformato in Associazione.

Il Centro Fumetto è senza fine di lucro ed ha come scopo la valorizzazione e la diffusione del fumetto.

Il Centro gestisce una ricchissima biblioteca di fumetti, pubblica nuovi autori, organizza corsi, laboratori e molte altre attività.

Chiunque può collaborare, partecipare attivamente alle iniziative, usufruire dei servizi e abbonarsi alle nostre pubblicazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *