Tempo di lettura: 1 minuto

Pescarolo ed Uniti (Cremona) – Anche i componenti della compagnia teatrale “Sesto Senso“ collegata all’Associazione Oratori e circoli “Noi” parteciperanno alla “Giornata mondiale del Teatro” che si svolgerà nei pomeriggi di martedì 26 e mercoledì 27 marzo presso il teatro Monteverdi a Cremona.

Ricordiamo che la Compagnia svolge il suo lavoro a Pescarolo, presso la sala riunioni al primo piano del centro Auser di piazza Garibaldi e l’attività è suddivisa in due cicli che si svolgono dalle 20,30 alle 22,30 rispettivamente nelle serate di martedì per quanto riguarda il laboratorio di drammaterapia e danzamovimentoterapia e giovedì per il teatro.

In merito al laboratorio gestito da Caterina Gozzoli e Marcella Bonelli, è stato diffuso in questi giorni un comunicato a firma delle stesse e nel quale si rendono disponibili da martedì 2 aprile, per coloro che volessero provare a sperimentare le loro capacità creative e d’improvvisazione e contemporaneamente sviluppare percezione corporea e armonia nel movimento.

Contemporaneamente, precisa il promotore Tonarelli Agostino, dopo un breve periodo di sosta per altri impegni, riprenderà da giovedì 4 anche l’attività teatrale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *