Tempo di lettura: 1 minuto

Brescia. Giovedì 23 febbraio  il Carmen Town & Lala Booking presentano la serata “Lala love you special edition: Brescia Emergente” con gli Hidden Hind.

Un annuncio postato su un social network, qualche giorno di prova e i primi brani già iniziano ad uscire.
Sembra uscita da un film anni ’90 la storia degli Hidden Hind, giovanissimo quintetto di Brescia, che ha pubblicato il proprio EP d’esordio ad inizio 2016 per Sherpa Records.

Le 5 tracce di questo EP d’esordio fondano le loro radici nel primo shoegaze, suoni sognanti e a tratti oscuri, che si mescolano a strutture e melodie così pop da far venire in mente i Beach House o i Radio Dept., base perfetta per i testi, flussi di coscienza a cavallo tra surreale e letteratura. Gli Hidden Hind suonano come se i Ride fossero nati 20 anni dopo nella East Coast.

Cinque giovani musicisti alla ricerca di una loro identità forte e caratteristica e che, al primo tentativo, sono riusciti a produrre un EP che suona incredibilmente genuino, fresco e internazionale grazie anche al lavoro di produzione di Alessio Lonati del T.U.P. Studio di Brescia, già al lavoro con band come Own Boo, Tight Eye e Bee Bee Sea.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *