Verolanuova, Brescia. L’associazione “Pianeta FiloFilo” si presenta con le sue molteplici attività e proposte creative e ricreative per il corpo e per lo spirito, lo ha fatto con un incontro aperto domenica 11 ottobre alle ore 16,30 presso la sede operativa dell’associazione in piazza Libertà 13b a Verolanuova, Brescia.

Pianeta FiloFilo si propone lo scopo di consentire la crescita dell’individuo rivolto al benessere fisico, psico-fisico, mentale e spirituale.1496

Per questo ha organizzato una settimana di prove gratuite delle principali attività, nel corso della settimana è facile per i partecipanti scoprire anche le  altre innumerevoli operosità dei dinamici soci del Pianeta FiloFilo.

Le attività della settimana sono condotte da maestri iscritti al CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) che collabora con il CONI, creando le condizioni di un più largo sviluppo della educazione fisica, dello sport e della salute, contribuendo allo sviluppo della pratica sportiva ed alla realizzazione dell’obiettivo di uno sport per tutti e di tutti.Tai Chi

L’associazione, oltre alle attività sportive come yoga, tai chi-qi, meditazione, danza terapia, è anche promotrice sociale, condivide con i soci seminari sulle discipline bio-genetiche, interventi in materie olistiche, laboratori creativi e attività sociali. Inoltre promuove un’alimentazione naturale e vegana, attraverso informazioni, eventi ed interventi di esperti.

Il programma gratuito di prova della settimana dal 12 al 16 ottobre:

Yoga, mercoledì e venerdì dalle 19 alle 20 e il giovedì dalle 10 alle 11

Yoga bimbi, mercoledì dalle 16,30 alle 17,30

Tai chi-qi gong, il giovedì dalle 20,30 alle 22

Meditazione attiva di Osho, martedì dalle 18,30 alle 19,30 insegnante Luca Zucchi

Danza e movimento terapia, giovedì dalle 18,30 alle 19,30, insegnante Alice Baldo

Danza creativa, giovedì dalle 19,30 alle 20,30

Danza terapia bimbi, martedì dalle 16,30 alle 17,30

Danza terapia mamme e piccoli insieme, lunedì dalle 17 alle 18

Per partecipare alle attività proposte e necessario associarsi, la tessera annuale ha un costo di 10 euro.

Info e contatti: Daniele 349.5325921, Elisa 339.3428722 pianetafilofilo@gmail.com

Valerio Gardoni
Giornalista, fotoreporter, inviato, nato a Orzinuovi, Brescia, oggi vive in un cascinale in riva al fiume Oglio. Guida fluviale, istruttore e formatore di canoa, alpinista, viaggia a piedi, in bicicletta, in canoa o kayak. Ha partecipato a molte spedizioni internazionali discendendo fiumi nei cinque continenti. La fotografia è il “suo” mezzo per cogliere la misteriosa essenza della vita. Collabora con Operazione Mato Grosso, Mountain Wilderness, Emergency, AAZ Zanskar.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome