Tempo di lettura: < 1 minuto

La foto centrale ricorda la celebrazione della ricorrenza nel 2019 in periodo Pre-Covid19. Giustamente è stato dedicato dello spazio alla Festa delle Forze armate, con il doveroso ricordo ai propri Caduti e del quale siamo ormai prossimi alla nuova edizione, data che nel calendario ci viene ricordata con una strisciata del tricolore e la scritta “Festa delle forze armate. Esporre la bandiera”.

Anche noi ci uniamo a questo messaggio perché, proprio in memoria di Quei Caduti dovremmo sentire l’obbligo morale di esporre il tricolore e non purtroppo essere continuamente invitati a farlo, comportamento che personalmente ritengo scorretto come esempio per i più giovani.

La pubblicazione contiene poi l’ormai più che tradizionale legenda della raccolta rifiuti porta a porta, che si concretizza indicando ogni settimana, giorno e tipo di rifiuti da esporre.

Per gli appassionati dell’oroscopo ricordiamo che dal 23 di novembre fino al 21 di dicembre saremo nel Sagittario.

La pagina si conclude con sponsor, oltre all’AUSER stessa, le ditte, entrambi di Pescarolo, Electric Line di Barcella Diego, via Mazzini 34, e il negozio alimentari di Eliana Casali, in Piazza Garibaldi 42. Come sempre, un doveroso grazie all’AUSER nel mettere a disposizione una interessante e utile pubblicazione.