Tempo di lettura: 1 minuto

a cura di Paola Beduschi di Strada dei Vini e Sapori Mantovani 

Le colline moreniche mantovane saranno presenti alla fiera f.re.e di Monaco di Baviera dal 10 al 14 febbraio con uno spazio di 20 mq grazie al contributo dell’Associazione colline moreniche e dei suoi comuni associati, della Strada dei vini e dei sapori mantovani.

L’importante kermesse dedicata al turismo con i suoi 1200 espositori e circa 130.000 visitatori è una delle fiere dedicate al tempo libero e alle vacanze più importanti d’Europa.

Strada dei vini e sapori mantovaniI comuni hanno ritenuto importantissimo essere presenti a questa fiera proprio per la posizione geografica che le colline moreniche occupano rispetto al Lago di Garda, tra le mete preferite per i tedeschi e grazie al ruolo che negli ultimi anni hanno occupato nel settore della ricettività. Sempre più turisti preferiscono soggiornare a pochi chilometri dalle località rivierasche preferendo tranquillità, natura e buona cucina oltre che buon vino.

Ecco allora che è stato fatto uno sforzo notevole in tal senso. Lo spazio alla f.re.e di Monaco è stato messo a disposizione anche delle strutture ricettive e produttive delle colline a cui qualche cantina e struttura ricettiva hanno aderito, contribuendo in piccola parte alle spese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *