Tempo di lettura: 1 minuto

Pescarolo ed Uniti (Cremona) – Avevamo scritto che c’erano le premesse per una interessante serata per gli appassionati di pallavolo. Così è stato nella serata di sabato 29 giugno presso l’Oratorio di Pescarolo in occasione delle finali del torneo di pallavolo.

Nonostante le tante feste in giro, il pubblico non è mancato ed ha seguito con tante interesse e applausi lo spettacolo offerto dalle squadre in campo. I ragazzi del Pescarolo Volley hanno riconfermato la loro superiorità, la vittoria abbastanza sofferta con il risultato di 2 a 1 ne è la conferma.

Per il primo e secondo posto dei partecipanti al torneo in campo con maglia arancione “atleti ma non troppo” di Pieve Delmona e i ”Giordi” di Vescovato, in maglia verde. Ci sono voluti 5 Set e l’hanno spuntata gli arancioni per 3 a 2 sui verdi. Chiusa questa interessante e bella parentesi con la pallavolo, i responsabili dell’Oratorio ringraziando particolarmente Michela e tutti coloro che hanno collaborato con Lei nell’adempimento dei vari servizi, dagli arbitri, ai segnapunti, agli addetti al bar, ora con il nuovo mese si cambia.

(Nella foto di copertina la squadra vincitrice)

CONDIVIDI
Giampietro Masseroni
Classe 1940. ex sindaco di Pescarolo, appassionato estimatore del proprio territorio, del quale conosce- e riporta- vita, morte e miracoli...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *