Tempo di lettura: 2 minuti

Ferrara. A partire da venerdì 9 settembre, le mongolfiere RE/MAX Italia coloreranno il cielo sopra l’oasi verde del Parco urbano “Giorgio Bassani” di Ferrara, in occasione della dodicesima edizione del Ferrara Balloons Festival che, oltre a essere la più importante manifestazione di mongolfiere in Italia e tra le più prestigiose in Europa, è anche uno degli appuntamenti di fine estate più amati dal pubblico.

Al “Ferrara Balloons Festival”, evento organizzato dal Comune di Ferrara con la partnership di Ferrara Fiere Congressi, prenderanno parte circa trenta equipaggi da tutto il mondo. Attesissime anche le due mongolfiere RE/MAX Italia pilotate da Paolo Barbieri e da Maurizio Saveri. I due Balloons, di proprietà dell’omonimo network immobiliare RE/MAX Italia, non potevano assolutamente mancare l’appuntamento con il Festival dedicato alle mongolfiere che si terrà a Ferrara, città dove da poco è stata aperta una nuova agenzia immobiliare RE/MAX in via del Podestà 19.

Ferrara Balloons2Simbolo identificativo di RE/MAX nel mondo è la Mongolfiera bianca, rossa e blu, che sta a identificare il più “alto” livello di professionalità nel settore immobiliare.

Adottata dal Gruppo immobiliare dopo alcuni anni dalla fondazione di RE/MAX, l’immagine della Mongolfiera viene affiancata dallo slogan “Above the Crowd” – “Al di sopra della folla” – che sintetizza al meglio lo spirito del volo in pallone, ma soprattutto rappresenta la determinazione del Network di distinguersi da tutti gli altri. Da allora un numero sempre crescente di nazioni al mondo, nelle quali è presente RE/MAX, ha acquistato mongolfiere proprie, tanto che oggi il Gruppo Immobiliare Internazionale può vantarsi di possedere la più grande “flotta” di mongolfiere del Pianeta, con oltre 100 aerostati.

Anche RE/MAX Italia, che sotto la guida di Dario Castiglia ha fatto il suo ingresso nel mondo del Real Estate italiano nel 1996, contribuisce oggi alla flotta del Gruppo Immobiliare internazionale con due mongolfiere di proprietà, tra cui anche una delle più grandi presenti in Italia.

Regine incontrastate del Balloons 2016 saranno, naturalmente, le mongolfiere, che spiccheranno il volo in due sessioni giornaliere (7.30 e 17.30), mentre nelle notti di sabato 10 e 17 Settembre verranno illuminate a suon di musica durante l’emozionante “Night Glow”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *