Tempo di lettura: 1 minuto

E’ disponibile on line il testo della Guida “Le Regioni a favore delle Reti d’Impresa” promossa da RetImpresa, agenzia di Confindustria, e Conferenza delle Regioni in collaborazione con GFINANCE-Gruppo Impresa.
Lo studio analizza tutti gli interventi regionali rivolti esplicitamente alle imprese aggregate in contratto di rete e mette inoltre a confronto le esperienze delle diverse amministrazioni.

Negli ultimi 5 anni le Regioni hanno concesso agevolazioni per oltre 122 milioni di euro per la creazione e lo sviluppo di reti di impresa. Complessivamente si può affermare che nel quinquennio considerato il 34% dei contratti di rete sottoscritti ha beneficato di un finanziamento regionale.

CONDIVIDI
GFinance
GFINANCE opera da oltre 25 anni nel settore della finanza agevolata a fianco delle imprese e della pubblica amministrazione. Offre la propria consulenza per il reperimento di risorse finanziarie e di fondi pubblici, con l’attivazione e la gestione di strumenti regionali, nazionali e comunitari di finanza agevolata. Si è specializzata in ambiti che godono di particolare attenzione e rappresentatività: manifatturiero, energia e ambiente, agroalimentare, ict, smart city, welfare e salute.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *